TheRealPuros Posted May 19, 2021 Share Posted May 19, 2021 Ciao @reib 🙂 Passato un po' di tempo direi! Sei ancora attivo? Mi farebbe piacere fare una chiacchierata, ho ricominciato a giocare da poco (per ora sono su Reunion ma ho proprio appena rollato il pg) So che il resto della banda aveva ricominciato a giocare un paio di anni fa, che tu sappia sono ancora online? Parlo di Chross, Mollea, etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
reib Posted June 6, 2021 Author Share Posted June 6, 2021 (edited) On 5/19/2021 at 6:17 PM, TheRealPuros said: Ciao @reib 🙂 Passato un po' di tempo direi! Sei ancora attivo? Mi farebbe piacere fare una chiacchierata, ho ricominciato a giocare da poco (per ora sono su Reunion ma ho proprio appena rollato il pg) So che il resto della banda aveva ricominciato a giocare un paio di anni fa, che tu sappia sono ancora online? Parlo di Chross, Mollea, etc. Noooo ciao Bro!! Io ho giocato qualche mese, PvP duro. Ora è un po'che non loggo ma se tu vuoi tornare magari qualche giretto me lo faccio. Facciamoci una chiaccherata in discord quando vuoi!! Edited June 6, 2021 by reib Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bros Ex Machina Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 Ciao ragazzi! Io gioco su Excelsior perché c'è sempre tanta gente a qualsiasi ora e non si hanno mai problemi per fare i contenuti. Volevo sapere se qualcuno fosse interessato a creare un SG italiano (ho visto che c'è Italian Job ma non ho mai visto nessuno di quel SG) di modo da darci una mano l'un l'altro è poter fare robe insieme senza problemi di lingua 🙂 se siete interessati scrivete i vostri IGN! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malco Posted October 27, 2023 Share Posted October 27, 2023 Ragaaaaa sto ritornando e portando gente, su Excelsior sono Malco First Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malco Posted October 27, 2023 Share Posted October 27, 2023 On 5/1/2020 at 3:48 PM, Electric Vamp said: To’, chi si rivede! Ti ricordi di me voglio sperare. Ovviamente sono su Reunion ma non trovo italiani, quindi a 'sto punto mi tocca emigrare. 😄 Sono quasi sicuro che sei in questa foto anche tu, ma non ci sono i nomi e non mi ricordo come eri fatto. E ci sono pure io, quello con le corna all'indietro sul lato destro Link to comment Share on other sites More sharing options...
alphaulfric Posted April 5 Share Posted April 5 ciao, qualcuno di voi gioca ancora ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danbel Posted April 18 Share Posted April 18 Io ho iniziato ieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alphaulfric Posted April 20 Share Posted April 20 On 4/18/2024 at 5:20 PM, Danbel said: su Everlasting se per caso sposti il pg, o fai un pg, su Reunion magari sentiamoci 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danbel Posted May 25 Share Posted May 25 On 4/20/2024 at 9:53 AM, alphaulfric said: se per caso sposti il pg, o fai un pg, su Reunion magari sentiamoci 🙂 Sono in realtà su Excelsior (nome: Danbel Ita) e non su Everlasting e sono al 18. Faccio fatica a capire il sistema di gioco a causa della lingua (mastico poco l'inglese) e vado un po' a spanne, scoprendo le cose a caso e leggendo qua e là nei forum. Ne approfitto per chiedere una cosa, se qualcuno può rispondere: Non ho selezionato la modalità fly sul tabellone "Powers", per cui mi ritrovo senza poter volare. Per selezionarlo devo fare la 2^ build e rifarla da capo? Ma i vari enchantment devo comunque rimetterli? e poi: dove si trova la colonna dei poteri dove c'è appunto il volo? non la visualizzo aprendo i poteri. Grazie per le eventuali risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oldroger1600 Posted August 17 Share Posted August 17 Ciao a tutti! Ho un pg di 27 su Reunion possiamo giocare insieme? C’è un supergruppo di Italiani? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danbel Posted August 17 Share Posted August 17 io gioco su Excelsior (ho un pg al 37), ma ne ho uno anche su Reunion livello 7 (Danbel Italy) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alphaulfric Posted September 8 Share Posted September 8 On 8/17/2024 at 8:54 PM, Danbel said: io gioco su Excelsior (ho un pg al 37), ma ne ho uno anche su Reunion livello 7 (Danbel Italy) ciao, ho visto ora la tua risposta, avevo perso le speranze! Alla fine ho spostato il mio pg in Excelsior perchè c'è più gente, se mi becchi in game sono "Alphaulfric" (idem su Discord) se riesco provo ad aiutarti, purtroppo è tosta senza conoscere l'inglese 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterMa0 Posted October 22 Share Posted October 22 Ciao a tutti ho appena iniziato qualcuno è ancora attivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danbel Posted October 23 Share Posted October 23 Io gioco con vari PG su Excelsior, da circa 6 mesi. Il main si chiama "Danbel Ita" e son al liv.50. Gioco sempre in solo (la sera) perchè non conosco l'inglese e non capisco ancora molte dinamiche del gioco. Se riuscissimo ad organizzarci con un gruppo di italiani (non è facile), almeno per fare qualche Istance e per avere qualche informazione che in game o nei vari forum, è difficile avere (almeno per me). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danbel Posted October 23 Share Posted October 23 io non riesco a capire come si aggiunge alla lista degli amici un pg, dato che ho cercato i vostri nick in game, ma non li trova. Forse dovete essere loggati. Boh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts