reib Posted March 9, 2020 Posted March 9, 2020 Posto per sapere se esistono giocatori italiani e tentare di raggrupparli. Postate numerosi!
Itikar Posted March 14, 2020 Posted March 14, 2020 Son italiano anch'io anche se di solito gioco su Everlasting. In sti giorni tutti a casa a giocare, eh? 😛
Berto6711 Posted March 17, 2020 Posted March 17, 2020 Italiano anche io ... ho personaggi su reunion e su excelsior.....
Jewbacc4 Posted March 19, 2020 Posted March 19, 2020 (edited) ragazzi sono nuovo, sto scaricando ora il gioco, per scegliere poi il server dove dovrò modificare? Edited March 19, 2020 by Jewbacc4
reib Posted March 19, 2020 Author Posted March 19, 2020 7 hours ago, Jewbacc4 said: ragazzi sono nuovo, sto scaricando ora il gioco, per scegliere poi il server dove dovrò modificare? Scegli il server che vuoi (io sono su Excelsior). Comunque puoi spostare un personaggio da un server all'altro quando vuoi. Se serve una mano scrivi mail in game o messaggio a @reib. Ciao! 1
reib Posted March 19, 2020 Author Posted March 19, 2020 On 3/14/2020 at 4:50 AM, Itikar said: Son italiano anch'io anche se di solito gioco su Everlasting. In sti giorni tutti a casa a giocare, eh? 😛 Tell o in game mail a @reib e si fa qualche missione insieme. 1
reib Posted March 19, 2020 Author Posted March 19, 2020 On 3/17/2020 at 6:25 PM, Berto6711 said: Italiano anche io ... ho personaggi su reunion e su excelsior..... Tell o email a @reib e si gioca insieme!
reib Posted March 19, 2020 Author Posted March 19, 2020 On 3/12/2020 at 6:05 PM, Ligurian Rascal said: Salve! Tell o email in game @reib.
Jewbacc4 Posted March 20, 2020 Posted March 20, 2020 On 3/19/2020 at 8:56 AM, reib said: Scegli il server che vuoi (io sono su Excelsior). Comunque puoi spostare un personaggio da un server all'altro quando vuoi. Se serve una mano scrivi mail in game o messaggio a @reib. Ciao! come ti trovi a livello di Ping/lag? perché si su reunion ho un peersonaggio ma c'è poca gente mentre vedo che su exelsior c'è sempre abbastanza gente
reib Posted March 20, 2020 Author Posted March 20, 2020 1 hour ago, Jewbacc4 said: come ti trovi a livello di Ping/lag? perché si su reunion ho un peersonaggio ma c'è poca gente mentre vedo che su exelsior c'è sempre abbastanza gente Non ci sono problemi di lag anche perché il gioco è praticamente tutto istanziato. Solo ad Atlas Park nell' ora di punta di scatta un po'. Su Excelsior di gioca bene perché ci sono sempre eventi di massa con molti giocatori esperti quasi a tutte le ore. 1
Jewbacc4 Posted March 20, 2020 Posted March 20, 2020 3 minutes ago, reib said: Non ci sono problemi di lag anche perché il gioco è praticamente tutto istanziato. Solo ad Atlas Park nell' ora di punta di scatta un po'. Su Excelsior di gioca bene perché ci sono sempre eventi di massa con molti giocatori esperti quasi a tutte le ore. e allora mi sposto l'eroe su exelsior, perché vedere il server pieno deve essere bellissimo
reib Posted March 20, 2020 Author Posted March 20, 2020 13 minutes ago, Jewbacc4 said: e allora mi sposto l'eroe su exelsior, perché vedere il server pieno deve essere bellissimo Eh sì!
Jewbacc4 Posted March 20, 2020 Posted March 20, 2020 dovresti avere una richiesta di amicizia globale da Sergeant McEdgy
Abyssal94 Posted March 30, 2020 Posted March 30, 2020 Hey! Ho visto il topic solo adesso. Sono diciamo nuovo e ancora più nuovo su City of Heroes, ho iniziato appena ho sentito della sua riapertura...non sapevo fosse quasi un anno che era ripartito. Sono un reduce di Champions online che per quanto ho adorato a livello di storia ha lasciato a desiderare nella gestione (perfect world l'ha completamente abbandonato). Niente, sono su Reunion perché sapevo fosse EU, anche se inizialmente iniziai su Everlasting. Spero di incontrarvi in gioco, cavolo potremmo fondare un supergruppo 🙂
Electric Vamp Posted May 1, 2020 Posted May 1, 2020 (edited) To’, chi si rivede! Ti ricordi di me voglio sperare. Ovviamente sono su Reunion ma non trovo italiani, quindi a 'sto punto mi tocca emigrare. 😄 Sono quasi sicuro che sei in questa foto anche tu, ma non ci sono i nomi e non mi ricordo come eri fatto. Edited May 1, 2020 by Electric Vamp
reib Posted May 1, 2020 Author Posted May 1, 2020 (edited) 4 hours ago, Electric Vamp said: To’, chi si rivede! Ti ricordi di me voglio sperare. Ovviamente sono su Reunion ma non trovo italiani, quindi a 'sto punto mi tocca emigrare. 😄 Sono quasi sicuro che sei in questa foto anche tu, ma non ci sono i nomi e non mi ricordo come eri fatto. Ciao Vamp essí che mi ricordo...eccome. questa è la sera in cui abbiamo preso l'oggetto del potere con la Task Force Cathedral of Pain. Ci sono anche io nella foto, sono quello seduto robotico colore blu e bianco. Manda un tell a @reib o una in game mail. Mi farebbe piacere risentirti. Un abbraccio ♥️ Edited May 1, 2020 by reib
Electric Vamp Posted May 2, 2020 Posted May 2, 2020 L'email te l'ho mandata subito, forse c'è stato qualche inghippo. Te la rimando. C'è un supergruppo?
Lorak_Vanadius Posted May 7, 2020 Posted May 7, 2020 Ciao! Italiano anche io ma al momento ho tutti i miei toons su Torchbearer, comunque ne sposterò qualcuno su Reunion per giocare un po' con voi! il mio global è @Charles Mask
Berto6711 Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 Su Excelsior e' stato creato il supergruppo "Ultimate Posse"... visto che e' il server piu' frequentato ci si potrebbe trovare li... ho quasi tutti i pg su questo e ne ho lasciati un paio su Reunion in caso...... mail in game @Galimberto
reib Posted December 6, 2020 Author Posted December 6, 2020 (edited) Ciao. Italiani ne vedo pochi. A parte me solo @Falcosu server PvP (Indomitable). Altri server non saprei. Discord c'è Homecoming PvP (diversi server per varie occasioni) oppure Homecoming official. Tutto in lingua inglese (americana), ovviamente... Tella pure @reib o in game mail per qualsiasi cosa. Edited December 6, 2020 by reib 1
Recommended Posts